Skip Navigation Links
Home
Consultazione atti
Richiesta info
Rurabilandia


Benvenuti


L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.

L’art. 32, comma 1 della legge 18 giugno 2009, n.69 ha sancito che “a far data dal 1 gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”.

I dati identificativi principali e le immagini digitali dei suddetti atti sono resi disponibili su Internet, tramite queste pagine poste all’interno del sito della Fondazione.

Gli allegati sono in formato pdf (portable document format), per la cui corretta visualizzazione, è richiesta l'installazione di un apposito software gratuito, scaricabile dal seguente collegamento ipertestuale: Adobe® Acrobat®

Nella sede della Fondazione è inoltre collocato l’Albo Pretorio nel tradizionale formato cartaceo; esso è costituito dalle bacheche situate all’interno della sede della Fondazione stessa.

Chiunque può ricercare, visionare e stampare gli atti, direttamente e in ogni momento, da queste pagine oppure può recarsi, nell’orario di apertura, presso la sede della Fondazione Domenico Ricciconti o, qualora risulti necessario per una migliore consultazione, richiedendo verbalmente in visione l’atto che interessa presso la Fondazione, durante l’orario di apertura al pubblico della stessa.

design by Ariodante Mattucci